Banco Popolare: Resta attivo il servizio Bancomat

Banco Popolare:

Resta attivo il servizio Bancomat

A seguito dell'incontro avvenuto lo scorso mercoledì 6 aprile tra l'Amministrazione comunale, il Direttore Area Affari ed il Responsabile di Filiale del Banco Popolare di Borgosesia, si rende noto che dal giorno 18 aprile 2016 rimarrà sempre operativo il servizio Bancomat.

Tale decisione viene riportata dalla Banca stessa con una locandina ben visibile sulle vetrate dello sportello.
Nonostante la chiusura di diversi sportelli del Gruppo in zona, l'Amministrazione ha rimarcato più volte la necessità di mantenere almeno questo servizio.

Sarebbero stati troppi i disagi per i clienti più anziani ad esempio, o chi ha difficoltà nel farsi accompagnare allo sportello vicino.