CENTRO ESTIVO 2020

L’amministrazione comunale organizza anche quest’anno il Centro Estivo, destinato ai ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementare e media. Sarà un centro estivo "particolare", contrassegnato dall'osservanza di tutte le prescrizioni inerenti le misure di sicurezza e di distanziamento previste dall’emergenza Covid tuttora in corso; ma ci auguriamo che resti comunque un momento di svago per i nostri ragazzi, nonché di aiuto per i genitori che lavorano.
Alleghiamo la lettera con le indicazioni necessarie alle famiglie ed il LINK per poter effettuare la registrazione al centro estivo (modalità obbligatoria di iscrizione) dei propri figli.
(N.B. TERMINE PERENTORIO VEN. 5 GIUGNO ORE 12)

Lettera famiglie