EMERGENZA COVID19 : DISTRIBUZIONE MASCHERINE

L'Unione Montana del Biellese Orientale al quale ci siamo rifatti per l'approvviggionamento delle mascherine filtranti, ci informa che a causa di alcune problematiche produttive della ditta fornitrice, impegnata a fornire anche Aziende, Enti e Organizzazioni in prima linea nel contenimento dell'emergenza sanitaria (che in questo momento hanno una prioritaria necessità di fornitura delle mascherine rispetto ai Comuni), la partita spettante al Comune sarà difficilmente disponibile prima di lunedì 6. Appena arriveranno saranno smistate per i diversi nuclei familiari e successivamente distribuite all'intera popolazione.  Ci scusiamo per il disagio ma confidiamo nella vostra comprensione.