Sostegno - Arriva il Wi-Fi free

In linea con i tempi e per sopperire ai disagi della telefonia, l'Amministrazione Comunale informa i cittadini che da oggi 29 Novembre 2014 sono attive 3 oasi Wi-Fi free.

Le aree sono quella del Municipio e del Campo Sportivo e della Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo.

Dopo una prima registrazione al servizio e la ricezione di un SMS di conferma, sarà possibile navigare fino ad un massimo di 90 minuti al giorno.

Riteniamo importante ricordare che il servizio è pensato per fornire connettività alla popolazione e ai turisti nelle aree pubbliche, non per sostituire le linee internet domestiche.
Essendo un servizio condiviso e aperto a tutti va quindi utilizzato con buon senso, nel rispetto del prossimo, senza abusi (download massicci, video streaming, ecc. . .)